MARLOS - le prime giornate di allenamento

Le prime partite hanno visto in campo la pluripremiata giocatrice "FraPolsodiFulmine" a fianco dell'altrettanto famoso David "IrishBall", finalmente acquistato dalla FICB Italia. Squadra vincente.
I due hanno sfidato una coppia di giovane formazione, capitanata da "GinO-CapoIndiano" mediocre giocatore se si considerano gli anni di carriera che ha alle spalle, ma come si dice "gallina vecchia fa buon brodo".
Unica salvezza per la formazione di GinO è stata la sua compagna di squadra "SerenaRaggioFulmineo" giovanissima esordiente che dalla difesa non ha fatto altro che sferrare temibili attacchi agli avversari, tanto da regalare la vittoria al suo compagno di squadra, inerme davanti a cotanta bravura.
I risultati generali sono stati di parità, ma quando la formazione è cambiata improvvisamente le due fanciulle hanno fatto mangiar la polvere ai due baldi giovani.... ci sono stati momenti molto tesi, si è sfiorata la rissa, ma alla fine lo spirito del gioco ha fatto si che tutti fossero soddisfatti del proprio operato.
Come prima giornata di allenamento possiamo essere felici e ricordare che il 12 agosto si parte per la trasferta estiva a Gallipoli (famosa per la sua storia piena di leggende sui celebri biliardini dalle palline fantasma..)
F.S. - giornalista ufficiale FICB
2 Comments:
Attenzione......ci sono....
quando c'è il prossimo allenamento chiamate...troverò un degno compagno di squadra....
...manipolazione della realtà?.....maddechè....
Posta un commento
<< Home